fuoridalpalazzo

30 agosto 2008

Oh, oh cavallo...

roberto vecchioni a fuciadeRoberto Vecchioni in concerto a Fuciade (passo San Pellegrino, 1.980 metri di quota, fra Trentino e Veneto) di fronte a 5 mila spettatori. Clicca sulla foto per ingrandirla.

Etichette:

4 Comments:

  • gli ultimi tre post sono un unica ed irripetibile coincidenza o sei in vacanza in montagna e verso sera quando tutto tace non resisti alla tentazione di un breve collegamento?

    By Anonymous the postman, at 30/8/08 22:20  

  • Non so perchè, ma mi fa lo stesso effetto dei menu di certi "rifugi" che propongono linguine all'astice e spaghetti allo scoglio.. Mah!

    By Anonymous Fabiuz, at 1/9/08 09:41  

  • Ho sempre sostenuto che i suoni delle dolomiti sono una solenne puttanata. Però non si può dire. 5000 persone a fuciade, 2000 ieri al rif. Tonini. ma che cacchio c'entrano queste baracconate con la montagna?

    Se è per fare numero, fateci una sfilata delle veline e siamo a posto...
    http://trentinaz.wordpress.com/2008/08/21/i-suoni-stonati-delle-dolomiti/

    By Anonymous trentinaz, at 1/9/08 09:52  

  • postman: finite le vacanze in montagna...

    fabiuz e trentinaz: ho le idee un po' confuse sui Suoni delle Dolomiti ma mi sembra che "i rifugi con gli spaghetti allo scoglio" rendano bene... eventi suggestivi ma di scarsa soddisfazione dal punto di vista artistico (spesso non si sente niente, magari perché il vento soffia dalla parte sbagliata)... in realtà quello che più mi lascia perplesso non è il momento del concerto ma la marcia di avvicinamento della grande folla che dopo aver stivato i pochi parcheggi in quota si infila su sentieri e strade forestali come una mandria gigantesca... certo le foto (ho visto quella di Allevi sul sito di Trentinaz) fanno impressione...

    By Blogger ansel, at 4/9/08 09:33  

Posta un commento

<< Home