fuoridalpalazzo

04 agosto 2008

Il grande scoop

i gemelli di Brad Pitt e Angelina JolieSignore e signori, che emozione: ecco a voi in esclusiva la prima foto dei gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie. Dopo che le guardie del corpo della coppia (e lo stesso Brad Pitt) hanno custodito per settimane la privacy dei due bambini, chiusi nella villa in Francia, ecco qui GRATIS la fotografia esclusiva: quanta attesa, ma ne valeva la pena.

P.S. non riesco a credere che le foto esclusive siano state pagate 9 milioni di euro, ognuno dichiara ciò che vuole, io - ad esempio - per scrivere un post esclusivo ogni dieci giorni su fuoridalpalazzo! guadagno 50 mila euro al mese.

Etichette:

4 Comments:

  • Io credo invece che quei soldi glieli hanno dati veramente. Per l'unico motivo che sono famosi e quindi anche una loro pisciata (scusate la volgarità) ha valore. Si tratta di commercio, signori e signore. Si tratta di mercato. Domanda e offerta. Un esempio? I giocatori di calcio. Più sono bravi con la palla ai piedi e più diventano "opinion leader". La gente pende dalle loro labbra. Non tutti, per fortuna, ma molti degli umani. Questo è il mondo.

    Marco

    By Blogger MAMO, at 7/8/08 09:15  

  • stamattina ho consegnato un po' di copie del settimanale GENTE, che con CHI, OGGI NOVELLA 2000 EVA 3000 e un po' di altra spazzatura della quale non ricordo il titolo, costituisce il VERO NUOVO TESTAMENTO e i moderni COMANDAMENTI dell'italiano medio.
    IN copertina notizie e foto interessantissime e imperdibili tipo: le tenerezze di BRIATORE a sua moglie, il MAMMO e sua figlia, qualcosa su LAPO ELKANN, un po' di tette culi facce di starlette, aspiranti veline possibili future ministre, e ovviamente gli "Anjolini" ovvero i gemelli del secolo multimiliardari alla prima foto.
    MA SI PUò?????
    in un paese civile?????
    in una società democratica, dobbiamo e possiamo accettare tutto questo o dobbiamo e possiamo incazzarci come le bestie, una volta che ci è passato il senso di VERGOGNA per appartnere a tale degrado sociale???
    certe copertine (che vendono di BRUTTO alla faccia della CRISI) mi fanno capire come mai MAFIUSCONI è presidente di un ampia maggioranza, perchè nè il governo nè gli atleti si sentano in dovere di boicottare almeno la cerimonia di apertura delle OLIMPIADI cinesi(o almeno almeno almeno un gesto simbolico se esiste ancora uno spirito OLIMPICO)e sopratutto mi spiega benissimo come il pastore tedesco alias Papa Natzinger alla fine dell'ANGELUS possa augurarsi che le olimpiadi siano simbolo di diritti umani civili e internazionali (della serie sei scemo o mangi sassi???? esattamente mentre parli diritti civili e internazionali vengono violati perchè le OLIMPIADI si svolgano regolarmente.
    continuiamo a bere acqua porchetta che fa fare tanta pipì.
    MA sopratutto continuiamo a tenerci informati; ve lo ricordate il mitico ritornello dei CCCP primi anni 90:"così vanno le cose, così devono andare........."

    By Anonymous the postman, at 8/8/08 14:22  

  • Quoto postman ... !
    Ciao Ansel, come va? Però guadagni troppo poco, io guadagno molto di più! :)))))))

    By Anonymous dupont, at 20/8/08 10:51  

  • I tuoi post quei soldi li valgono TUTTI!!!
    Anzi io chiederei un aumentino...¤))
    Trentina all'estero

    By Anonymous Anonimo, at 23/8/08 11:41  

Posta un commento

<< Home