fuoridalpalazzo

07 marzo 2008

Alzati e cammina!

le promesse di BerlusconiSilvio Berlusconi promette miracoli - in stile "alzati e cammina!" - con i manifesti giganti della sua campagna elettorale. Liberi di crederci oppure no, ma la signora sulla sedia a rotelle - fotografata a Trento - sembrava un po' perplessa di fronte all'esortazione: rialzati Italia!

P.S. esistono due metodi per fare una foto del genere: a) mettersi d'accordo con una signora invalida, puntare l'obiettivo, scattare la foto; b) vedere una signora invalida per la strada, calcolare il tempo che ci metterà a passare sotto il manifesto di Berlusconi, fermarsi in mezzo alla strada con le auto che vi passano davanti e dietro, puntare l'obiettivo della macchina fotografica che tenete sempre in tasca, ringraziare la realtà che come sempre supera la fantasia, ringraziare l'accompagnatrice dell'invalida perché fa finta di nulla e continua la sua passeggiata, scattare, scattare, scattare... Io - a scanso di equivoci - ho usato il metodo b).

Questa foto è stata pubblicata anche sul blog che il mio giornale ha aperto in vista delle elezioni politiche. Chi legge da Trento e dintorni potrebbe essere interessato: eccolo qui.

Etichette:

3 Comments:

  • Finalmente riesco a commentare di nuovo! Il tuo blog non mi vuole più bene!
    Mariatn

    By Anonymous Anonimo, at 7/3/08 11:43  

  • Stai dicendo che questo blog ti respinge? mi pare impossibile.... lo redarguirò! ;-)

    By Blogger ansel, at 8/3/08 12:34  

  • hai colto l'attimo!
    Quando ci vuole ci vuole!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    By Anonymous the postman, at 9/3/08 11:59  

Posta un commento

<< Home