fuoridalpalazzo

07 giugno 2007

Colpo di scena!

in terrazza a Bocca dell'Oro con le scarpe camper
Buongiorno, sono Aigor, il servo del dottor Anselstein. So che a lui non farebbe piacere questo esproprio del blog da parte mia ma approfitto di una sua distrazione e conto sulla vostra discrezione per sfogarmi. Il dottor Anselstein mi tiene rinchiuso solitamente nella torre del suo palazzo a Trento e mi lascia uscire solo per fotografare le sue scarpe nelle situazioni più assurde. Credevate forse che fosse lui stesso a scattare le foto? Con il rischio di venire additato al pubblico ludibrio dai suoi concittadini? No, usa me! Ormai ho perso ogni dignità. Per tutta Trento io sono un feticista delle camper, le donne mi scansano e i bambini piangono al mio passaggio. Mi ha trascinato anche in vacanza con lui, perchè potessi immortalare le sue aulentissime calzature in riva al mare. Avete visto la foto della macchina? Vi state chiedendo come potesse entrarci una quarta persona lì dentro? È semplice, non ci è entrata: ho viaggiato tutto il tempo sul tettuccio della macchina, travestito da mountain-bike. Non mi ha fatto scendere nemmeno sul traghetto, se non fosse stato per la gentilezza di madame Gretel non avrei avuto neanche da bere. Ah! Madame Gretel! È solo per ammirare il suo dolce viso che resto al servizio di quel pazzo. Il dottore mi ha lasciato solo con il computer a postare questa foto, i suoi piedoni comodamente stesi al sole della Corsica. E pensare che avevo tanto pregato perchè piovesse per tutta la vacanza, invece nulla. Ha tutte le fortune lui! Sta tornando, devo scappare. Quando guarderete le foto ricordatevi di me. Addio!

Etichette:

5 Comments:

  • Aigor, ti immagino con un enorme culone portafortuna. Niente pioggia? Al ritorno potrai viaggiare accanto a Anselstein. Troppo buono il piccolo playboy, hai usato la tua magia? Buone vacanze anche a te. Sei libero per il mese di luglio? Guinness a volontà …

    By Anonymous gallo, at 7/6/07 12:58  

  • Non ci posso credere! Le hai portate davvero :-))

    By Anonymous mariatn, at 8/6/07 10:13  

  • A meno che non sia un fotomontaggio, le ha proprio portate.

    By Anonymous dupont, at 8/6/07 11:00  

  • Kazzius brother, fammi un piacere: vai su goooooooooooooooooooooogle digita la parola SANDALI, vedi cosa c'è scritto, trai un po' di info utili al proposito, scarica immagini di possibili modelli e colori, chissà che non possa scattare una felice intuizione........Insomma: almeno al mare, in spiaggia, se non altro fallo per il piccolo playboy o vuoi che cresca col complesso del tipo: mio padre aveva un solo paio di scarpe: estate inverno primavera autunno caldo freddo ghiaccio neve spiaggia tundra montagna mare lago deserto......dentro e fuoridal palazzo sempre e solo le stesse SCARPE!!!!!!!!!!!! Dimostra al gentile pubblico di essere un bloggher dotato di buonsenso e ragionevolezza...............!!!!!!!!!!! che il mare nostrum porti consiglio.......buone vacanze.

    By Anonymous The Brother, at 8/6/07 19:28  

  • Gallo: non provare a soffiarmi la servitù... non è leale...

    Mariatn: avevi dubbi? come potrei andare fuoridalpalazzo senza le mie scarpe?

    dupont: ma quale fotomontaggio! sono loro, ai miei piedi!

    The Brother: tsk, tsk, se devo preoccuparmi dei possibili complessi del piccolo playboy più che al padre (io) penso allo zio (tu)!

    By Blogger ansel, at 15/6/07 00:14  

Posta un commento

<< Home