fuoridalpalazzo

19 aprile 2007

Trova il collegamento

prima pagina TrentinoCaro lettore di questo blog, guarda la prima pagina nella foto qui sopra. Se ti sembra piccola cliccaci sopra e ingrandiscila. Guardala bene e per un milione di euro rispondi: qual è l'elemento che ha in comune con questo blog? Domanda facilissima che ti impegnerà per pochi secondi appena. Quindi, se ti va, puoi leggere questa pagina di giornale dove le mie scarpe spuntano in altre due foto.

P.S.: chi vuole sapere qualcosa in più su piazza Dante a Trento può dare un'occhiata a questo video (è richiesta una minima competenza di dialetto trentino...)

Etichette:

12 Comments:

  • Un'inchiesta per essere fatta bene, va fatta di persona!!
    come si può mandare qualcun altro e poi farsi raccontare com'è andata??? Ansel, guarda che non sono solo gli studenti a consumare droga e ad acquistarla in piazza dante ma pure gli adulti...
    Per cui dimmi, perchè non ti 6 arrangiato nello svolgimento dell'inchiesta?

    By Anonymous Anonimo, at 19/4/07 11:13  

  • Per me i giardini di piazza Dante sono quelli dove c’era l’asinello che tirava il carretto e portava a spasso i bambini. I mei genitori non mi hanno mai messo su quel carrettino perché anche quella piccola spesa sarebbe stata per loro un sacrificio, ma sono riusciti a darmi quello non hanno coloro che oggi frequentano quel posto.

    By Anonymous gallo, at 19/4/07 11:14  

  • Anonimo: la risposta è molto semplice: pensavo fosse molto più complicato e di non essere in grado di acquistare droga di persona, tutto qui. E' un mondo per me troppo estraneo e temevo di non essere credibile.. punto. Evidentemente mi sbagliavo. Comunque ero lì a pochi metri e ho visto tutto di persona...

    Gallo: mai visto quell'asinello... devi essere ben vecchio! ;-))

    By Blogger ansel, at 19/4/07 11:20  

  • Allora Ansel non hai nemmeno visto l'aquila nella voliera vicino alla palazzina liberty? Sei troppo giovane ... L'asinello c'era. Me lo ricordo perchè avrei voluto fare un giro, ma non ci sono mai riusciuto.

    By Anonymous gallo, at 19/4/07 11:39  

  • E che fine hai fatto fare al pezzettino di fumo????
    Confessa!
    :-pP

    By Anonymous mariatn, at 19/4/07 12:21  

  • il mio dubbio: hai fatto l'inchiesta per il giornale o per il blog e visto che c'era l'hai utilizzata anche per il giornale? quelle scarpe il primo piano.....

    By Anonymous m&m, at 19/4/07 12:33  

  • Quelle scarpe è ora di metterle via... e cominciare con i sandali (rigorosamente con calzino bianco!)
    :-Pp

    By Anonymous mariatn, at 19/4/07 13:18  

  • Ansel. La foto della tua scarpa e' stata la prima cosa che ho visto...poi ho letto l'articolo, e poco importa come hai condotto l'inchiesta. L'hai fatta, ed il risultato e' piu' che soddisfacente, per me.
    Figata, pero'. Ero bello tranquillo che bevevo il caffe'...ed ecco la ansel-scarpa ! :-)

    By Anonymous Paolo, at 19/4/07 14:01  

  • L'aquila me la ricordo in piazza Dante...l'asino ...no!
    Sono di mezza età!
    Bella la tua inchiesta e il video con Rambo versione trentina mi ha fatto ridere,cosa non facile per me in questi giorni.E' un piacere ritrovarti,caro Ansel!
    PS
    Dei fratelli chi é quello con i piedi più piccoli?
    ciao
    trentina all'estero

    By Anonymous Anonimo, at 23/4/07 12:44  

  • piedi uguali! lui ha le scarpe più nuove e - nella seconda foto - slacciate...

    ciao

    By Blogger ansel, at 23/4/07 15:18  

  • Beh...c'erano dubbi che il fumo si trovasse in un parco?
    Mai come quello che amici degli amici degli amici® mi hanno detto che si trova nel sud della Spagna, ma si trova.

    Il problema che mi porrei, nel caso, non è il fatto che si trovva fumo, o marijuana...

    Ma che OVUNQUE o QUASI si trova COCAINA, EROINA, ECXTASY, ANFETAMINE, ALLUCINOGENI (dall' LSD ai funghi alla Salvia Divinorum).Roba che il cervello te lo brucia DI SICURO e di brutto...
    Conosco gente che ma cosa vuoi che faccia 'na pasta, e adesso quando gli chiedi come stanno ti rispondono dicendoti l'ora.(non scherzo).

    Che dire, dicono che legalizzare la marijuana sarebbe una soluzione, di certo toglierebbe il mercato dalle mani della mafia e limiterebbe il contatto che un adolescente in cerca della canna potrebbe avere con il "pusher", che di certo non vive di sola ganja e magari cerca di vendere qualcos'altro....
    Io a Pasqua sono stato ad Amsterdam.
    Che merda...certo, l'erba si trova ed è certificata, ma si trova anche altro, esattamente come qui, solo a prezzi inferiori.(anche la patata, ma è un discorso a parte, provoca magari dipendenza e in quel caso fa male solo al portafogli, in caso di abuso magari irritazioni localizzate ma null'altro).

    Io sono favorevole alla legalizzazione dell'erba (o al contrario, al divieto anche per alcool, tabacco e psicofarmaci, se vogliamo eliminare le tossicodipendenze alla radice), ma però il resto (merda chimica, eroina, coca ecc ecc) le metterei al palo, perchè sono SOLO dannose.
    Darei piena libertà x'eroina solo ai malati terminali...della serie, non c'è niente da perdere.
    Che ne so...forse sarebbe l'ora di piantarla di prendersela con gli spacciatori da parco e andare a prendere quelli in alto??

    By Blogger Davide, at 2/5/07 20:27  

  • intensified vitamin tough roland obsessive departure roundabout helps leveling ehnpag reluctance
    lolikneri havaqatsu

    By Anonymous Anonimo, at 9/2/10 22:59  

Posta un commento

<< Home