fuoridalpalazzo

01 febbraio 2007

Disperati

coppia disperata

Etichette:

13 Comments:

  • sircana ha dato un 10 e lode in comunicazione a silvio... e a me non passa la sensazione che gli esperti di comunicazione dell'orrido s., visto il calo di popolarità, abbiano architettato tutto questo appositamente. se poi guardo i giornali di oggi...

    By Blogger stefanauz, at 1/2/07 09:25  

  • Qualsiasi cosa io possa dire è nulla, rispetto alle parole scritte da Silvio. La sua maestosità si vede anche quando Lui è chino per chiedere scusa alla propria donna. Meravigliosamente bravo.
    Sono lieto per la riacquistata serenità.

    By Anonymous gallo, at 1/2/07 10:31  

  • Gallo il disperato sei tu!!!!

    By Anonymous Topper, at 1/2/07 11:27  

  • prima o poi anche gretel si affiderà ai giornali per lamentarsi delle digressioni in rete di ansel....che depressione!

    PS:gallo spero solo vivamente che sia ironia!( come fai a scrivere in grasseto, o mio eroe??)

    By Blogger giramondo, at 1/2/07 11:28  

  • giramondo e l’altro amico . Perché non posso esprimere seriamente il mio pensiero? Questa mattina ho letto articoli tutti in favore di Veronica. Veronica brava, Veronica eroina, ecc. Ma come, lei ha già incassato il prezzo delle sue pene e si è garantita una cospicua eredità. Adesso non gli basta più? Gioca al rilancio? Mah? Quindi io che per principio partecipo per il più debole, per il più imbranato e lo sfigato come me, questa volta sto dalla parte di Silvio. Questo non vuol dire che metterò una X sul suo nome alla prossima occasione.

    giramondo: la formattazione dei caratterni nel linguaggio html si ottengono applicando i tag, come è indicato nella finestrella dove metti i commenti, sotto la scritta Lascia il tuo commento.
    Per il grassetto: aperto cuneo b (bold) chiuso cuneo, parola che vuoi in grassetto, aperto cuneo /b chiuso cuneo. Io li chiamo cunei, ma sono i simboli del minore e maggiore o qualche cosa di simile, ma visto che li ha capiti anche mio figlio, mi mantengo sul popolare. Così per il corsivo, naturalmente usando il carattere i (italic) Non ho ancora invece capito cosa sia il tag “a” Forse Ansel ce lo dirà. Spero di non aver detto troppe stronzate.
    Come vedi non sono esperto in materia. Mi difendo con la polenta, crauti ed altro.
    Saluti

    By Anonymous gallo, at 1/2/07 12:28  

  • Si dice che la zappa sposa il badile...

    By Anonymous mariatn, at 1/2/07 12:39  

  • 'anvedi: giochiamo con i tag
    (nell'ordine: tag a, b, i)

    By Blogger stefanauz, at 1/2/07 12:42  

  • Stefanauz: il primo commento ha fatto centro, anche se è piuttosto ovvio in fin dei conti......
    Liz Taylor (pioniera nel campo celebri superstar extra vip, con una decina di matrimoni circa,.......) disse: quando non parlano di me mi innervosico di più rispetto a quando parlano di me.....

    Silvio la sta superando!!!!!!!!!!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 15:44  

  • Ma come avrà fatto Silvio Sircana a dare “un bel dieci” a Silvio ? Ne capisce qualche cosa di comunicazione lui,? Molti nella sinistra attribuiscono ad errori nella comunicazione la difficoltà che incontrano con i propri elettori. Forse è opportuno che Silvio (Sircana) chieda all’altro banco di destra se lo lascia copiare.

    By Anonymous gallo, at 1/2/07 16:06  

  • Ma quale complotto politico, ma quale gioco per rilanciare l'immagine: mi sbaglierò ma qui (per citare mariatn) c'è una zappa che ha dato la zappata al badile! E che zappata!
    E la lettera di scuse (con il viaggio serale a Macherio) è solo un'operazione di facciata (studiata con gli esperti di immagine) per salvare la faccia del badile davanti agli italiani.
    I poveracci urlano le loro disgrazie sui pianerottoli dei caseggiati popolari oppure nei vicoli dei quartieri più umili. Veronica Lario e Silvio Berlusconi hanno mezzi superiori e hanno trasportato la sceneggiata a livello mondiale. Siamo tutti spettatori di un banale litigio familiare: tra un po' ci stuferemo, apriremo la finestra, getteremo di sotto un secchio d'acqua e grideremo "basta! è ora di finirla! qui c'è gente che domani va a lavorare!!!!" (giusto per citare quella famosa pubblicità).
    Ma intanto vuoi mettere il divertimento di chi ogni mattina deve andare a lavorare nel vedere che anche i ricchi(ssimi) si tirano palate di letame addosso?

    By Blogger ansel, at 1/2/07 16:31  

  • povero ansel...sembri una povera casalinga che si emoziona davanti alla tv guardando l'ennesima puntata di "dancing days" o "anche i ricchi piangono"...se son soddisfazioni queste....

    By Anonymous dbdesign, at 1/2/07 17:34  

  • Ummmmm..... lo ammetto: un po' mi diverto, ma non darmi della Desperate Housewife!
    Oggi ero in tribunale e sui corridoi ho sentito avvocati formulare la teoria del piano preparato ad arte da Silvio. Ho sentito le dipendenti del ministero parteggiare per Veronica, le funzionarie delle cancellerie dire che invece doveva lavarsi i panni sporchi a casa propria, gli autisti sostenere che Berlusconi ne verrà fuori alla grande, i legali matrimonialisti spiegare che c'è dietro una grossa causa di divorzio e presto ne vedremo delle belle, un'elettrice di Prodi ha detto che comunque lei - dovendo scegliere - andrebbe su un'isola deserta con il Cavaliere (pur continuando a votare il professore), la componente maschile del palazzo di giustizia era divisa in due: chi si farebbe Veronica (nonostante l'età) e chi no... Alberto Sordi e Monica Vitti (io so che tu sai che io so) al confronto erano dei dilettanti....! Rispetto alla bandana e ai lavori segreti nella villa in Sardegna abbiamo fatto un salto di qualità...
    Accetto scommesse su quanti giorni durerà...

    By Blogger ansel, at 1/2/07 18:08  

  • ciao ragazzi, arrivo anch'io; vi ho letto con interesse, condivido delle cose di ognuno di voi: l' ironia di Gallo, lo sdrammatizzare di Stefanauz,quando Giramondo avrà capito cos' è il tag "a" magari me lo spiegherà, mi piace di Mariatn "la zappa sposa il badile", ma io ho una rabbia e una frustrazione dentro!Ma fino a quando dovremo sorbircelo quell' arrogantissimo sorriso a 32 denti?ma soprattutto non sopporto che lei abbia usato delle belle parole per dar modo a lui di rispondere con una serie di ipocrisie ignobili. Perfino le parole hanno strumentalizzato, mi dite cosa ci resta? altro che esempio e dignità per i loro figli, io lo reclamo per i miei figli e il mio nipotino il diritto di non trovare i giornali insozzati di questo marciume e concludo che Repubblica non doveva pubblicare, Vespa non doveva starci sopra una sera, i giornali non dovevano cogliere e noi dovremmo parlare di cose più sensate . Appunto, alla prossima

    By Anonymous marianna, at 2/2/07 11:19  

Posta un commento

<< Home